Vallo della Lucania: Operazione “Pasqua Sicura”, controllate oltre 300 persone

Nella giornata di ieri ed in nottata i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato MALGIERI hanno svolto un servizio a largo raggio su tutto il territorio ed in particolare nei comuni della fascia costiera, volto a prevenire il traffico di sostanze stupefacenti e per assicurare un maggiore  controllo delle arterie stradali, attivita’ che ha portato risultati, sia in termini di prevenzione che di repressione.

Nel corso del servizio  con  l’impiego di un consistente numero di pattuglie ed unità cinofile i Carabinieri  hanno controllato oltre 300 persone, delle quali 4 sono state deferite poichè alla guida della propria auto, si trovavano in stato di alterazione psicofisica correllata all’assunzione di bevande alcoliche con relativo ritiro di patente.

Inoltre venivano segnalati  all’ufficio territoriale del Governo di Salerno , 15 ragazzi in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, cocaina, hashish e Marijuana.

infine oltre 25 i verbali  contestati per violazione al codice della strada, ponendo sotto sequestro 3 veicoli per mancata copertura assicurativa e revisione.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: