Lo yacht “Symphony” da 150 milioni di dollari ormeggiato a largo di Positano

Lo yacht “Symphony” con una  lunghezza di 101 mt e dal valore di 150 milioni di dollari giunge in Costiera Amalfitana ormeggiando a largo della bella Positano.
L’imbarcazione è stata costruita da Feadship in Olanda,Symphony accoglie comodamente fino a 16 ospiti alloggiandoli in otto cabine, suddivise in una suite master, una cabina VIP e 6 cabine doppie. Oltre agli ospiti può trasportare fino a 27 persone dell’equipaggio accolti in 12 cabine.
Attrezzata di tutti i confort e servizi, a bordo infatti troverete  ascensore, piscina, cinema, Beach Club, BBQ, Garage Tender, Piattaforma da bagno, Aria Condizionata, Luci subacquee, Bar Esterno, Palestra, Spa, Sauna, passaggio separato  per l’equipaggio, cinema all’aperto, sala massaggi, studio proprietario, salone di osservazione, bar all’aperto, salone di bellezza, stanza di vapore, pavimento di ballo, campetto da golf, aria condizionata, connessione WiFi a bordo, palestra, biblioteca, sala di bellezza, pianoforte e come se non bastasse sul ponte principale si trova un’enorme piscina da 6 metri con fondo in vetro completa di una propria cascata.
Proprietario del lussuossimo yacht l’ imprenditore francese Bernard Arnault, presidente ed amministratore delegato di LVMH, la più grande società di beni di lusso al mondo.
Arnault è la persona più ricca in Francia e l’ottavo più ricco del mondo secondo Forbes. Nell’aprile del 2017, il suo patrimonio netto è stimato a 51,7 miliardi di dollari.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: