Tangenziale di Salerno: Restringimenti della carreggiata fino al prossimo giugno

Campania, Anas: per il completamento dei lavori sul viadotto al km 62,800 della Tangenziale di Salerno (SS18) restringimenti della carreggiata fino al prossimo giugno

Terminate le attività che hanno riguardato le corsie di marcia di entrambe le carreggiate, le limitazioni al traffico interesseranno esclusivamente le corsie di sorpasso

Anas comunica che, per il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria sul viadotto dello svincolo della zona industriale su via Wenner al km 62,800 della Tangenziale di Salerno (SS18), fino al prossimo 17 giugno sarà in vigore una nuova configurazione provvisoria di cantiere, mediante l’istituzione di restringimenti della carreggiata stradale; i nuovi provvedimenti saranno in vigore a partire dalla mattinata di martedì 2 maggio.

Nel dettaglio, terminata – nei tempi previsti – l’esecuzione delle attività che hanno interessato le corsie di marcia (con interdizione al traffico delle stesse), si procederà alla riapertura al traffico di tali corsie ed alla contestuale chiusura delle corsie di sorpasso lungo la carreggiata sud tra il km 62,100 ed il km 63,100 e lungo la carreggiata nord tra il km 63,500 ed il km 62,900.

Tale cantierizzazione è stata adottata allo scopo di limitare i disagi alla circolazione veicolare, mantenendo in esercizio l’infrastruttura stradale anche durante l’esecuzione degli interventi.

Lo svolgimento delle attività è stato preventivamente concordato con il Comune, durante una serie di incontri.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: