Ogliastro Cilento furti in abitazione: Recuperata refurtiva, denunciato pregiudicato dai Carabinieri di Agropoli

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’ambito di specifici servizi coordinati eseguiti dai militari dipendenti nella giurisdizione, hanno denunciato in stato di libertà un 58/enne pregiudicato di Ogliastro Cilento per furto aggravato. I militari della Stazione di Ogliastro Cilento, a conclusione di attività d’indagine, hanno accertato che il predetto in data 26 maggio 2017, durante l’assenza dei proprietari e mediante l’effrazione di una finestra si era introdotto all’interno di un’abitazione ubicata nel piccolo centro cilentano, asportando un forno da cucina elettrico, un piano cottura per cucina e vario materiale elettrico, per un valore commerciale di circa 800 euro.

Gli operanti hanno recuperato tutta la refurtiva che era stata abilmente occultata all’interno della vegetazione in loc. “finocchito alto”, restituendola al legittimo proprietario.

Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.

comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: