San Marco di Castellabate: Attivato presso lo scalo tecnico l’impianto distribuzione carburante

 

Da mercoledì 31 maggio è stato attivato presso lo scalo tecnico del Porto di San Marco di Castellabate l’impianto di distribuzione di carburante.  L’impianto sarà aperto tutti i giorni  con orario continuativo dalle ore 8.30 alle ore 20.30 garantendo la più ampia reperibilità del servizio offerto. Per informazioni gli utenti possono contattare i seguenti numeri dedicati : 393 93074410 – 370 1154582.

Tale iniziativa si inserisce nella scia di interventi atti al miglioramento dei servizi presenti sul territorio e al potenziamento delle strutture e infrastrutture esistenti nonché alla razionalizzazione degli stessi.

“Il porto di San Marco – afferma il Sindaco Costabile Spinelli – ha da sempre una centralità nella nostra programmazione di interventi. La dotazione dello stesso di un impianto di distribuzione carburante autonomo è quanto mai fondamentale per un polo infrastrutturale che ha raggiunto negli anni una sempre maggiore ricettività sia per la pesca che per il diporto. “

“La funzionalità dei servizi – dichiara Il Consigliere Comunale con delega al Porto Marco Di Biasi – è un elemento imprescindibile per un territorio a vocazione turistica e con l’inizio della nuova stagione turistica l’attivazione dell’impianto potrà rispondere alle esigenze e alla domanda sempre più crescente in relazione ad un’infrastruttura d’eccellenza quale il nostro porto”

Comunicato Stampa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: