Da Campagna a Sapri per rubare, arrestate in flagranza di reato 3 persone

In occasione del mercato che si svolge il venerdì mattina a Sapri, 3 persone di cui due sorelle, G.M. classe 60 e G.A. classe 71, con il marito, C.C. classe 62, tutti e tre residenti a Campagna, pluripregiudicati sono state arrestate in flagranza di reato dopo essersi rese protagoniste di un furto con strappo ai danni di un’anziana signora residente a San Giovanni a Piro. I 3 dopo aver strappato  alla vittima il suo portafoglio con all’interno un somma contante di 200 €  hanno cercato di allontanarsi a bordo della loro autovettura, ma dopo un breve inseguimento sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Sapri.


Dopo la perquisizione personale gli stessi sono risultati in possesso, oltre che della somma di denaro appena sottratta alla Signora, e che le è stata legittimamente restituita dagli uomini dell’Arma, anche di ulteriori 480 euro, sequestrati dai militari operanti poiché ritenuti provento di similare azione delittuosa. Inoltre una delle donne aveva con se un’agenda in cui erano riportate esattamente le date dei vari mercati rionali della provincia di Salerno.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, gli stessi son stati tradotti presso la casa circondariale di Potenza in attesa della fissazione del rito direttissimo.

©Riproduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: