Velia, Visita guidata gratuita allo scavo con l’archeologa Gassner

Domani a Velia visita guidata gratuita allo scavo archeologico in corso  ai Vignali con l’archeologa Verena Gassner dell’Università di Vienna

 

IL QUARTIERE  ORIENTALE DI VELIA:

NUOVI DATI  DALLE RECENTI RICERCHE AI VIGNALI

 

La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, con l’Università di Vienna e il comune di Ascea (SA), organizza per domani (sabato 1 luglio) alle ore 18.00, al Parco Archeologico di Velia, una visita guidata gratuita allo scavo in corso al Quartiere dei Vignali, a cura della professoressa Verena Gassner dell’Università di Vienna e con un’introduzione sulla storia della ricerca del professor Luigi Vecchio dell’Università di Salerno. L’appuntamento, per tutti coloro che sono interessati all’iniziativa, è stato fissato alle ore 17.30 presso l’area di servizio IES di Ascea Marina (SA).

 

Il Parco Archeologico di Velia ad Ascea (SA) osserverà, nei mesi di luglio, agosto e settembre, la chiusura per riposo settimanale ogni giovedì.

 

 

Ulteriori informazioni sul sito web    www.ambientesa.beniculturali.it  info 089 2573241 / Fax 089 318120 UFFICIO STAMPA Soprintendenza  ABAP di Salerno e Avellino / Funzionario Responsabile Dott. Michele Faiella/ email: sabap-sa.stampa@beniculturali.it   – Per approfondimenti  I luoghi e gli eventi www.beniculturali.it – Numero verde 800 99 11 99 –  MiBACT  su YoutubeFacebook Twitter.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: