A Policastro Bussentino il 9 luglio l’inaugurazione della Villa Comunale “Domenico Russo”

A Policastro Bussentino domenica 9 luglio alle ore 20, si terrà la cerimonia di inaugurazione della Villa Comunale “Domenico Russo”, in via Nazionale.

I lavori di ampliamento hanno visto l’estensione del perimetro del parco e la riqualificazione dell’area, che è stata ripulita e ordinata. Sono stati ampliati anche i parcheggi adiacenti, in modo da migliorare l’estetica e facilitare l’accesso al giardino.

«l’Amministrazione Fortunato è fieri di presentare la nuova Villa Comunale alla cittadinanza -ha dichiarato il Sindaco Giovanni Fortunato- ripristinare i giardini pubblici e dargli un nuovo volto era un intervento necessario, principalmente per lo sviluppo del territorio. Policastro è uno dei paesi in crescita nel Golfo e la Villa Comunale rappresenta il suo biglietto da visita anche per la posizione che occupa, poco distante da un’altra grande opera da noi realizzata, il Cineteatro. La riqualificazione della Villa Comunale è un altro passo che ci avvicina sempre più alla realizzazione della Città del Futuro”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: