Salerno, Fiaccolata per la libertà di scelta vaccinale

Il comitato “Libertà di scelta Salerno” organizza a Salerno una fiaccolata a favore della libera scelta vaccinale e della libertà di cura

 

Il comitato “Libertà di scelta Salerno ” è nato da un gruppo di liberi cittadini, per lo più genitori, che rifiutano le imposizioni introdotte dal Decreto Lorenzin, che passa da 4 a 12 il numero di vaccini obbligatori. l’Italia è la prima al mondo a sperimentare un trattamento sanitario obbligatorio di questa portata e non esistono studi scientifici sui possibili effetti di 12 vaccinazioni, iniettate ad un bambino nei primi 24 mesi di vita. Inoltre è in discussione un emendamento che estende l’obbligo a operatori sanitari e personale scolastico. Il Comitato organizza a Salerno una fiaccolata, in segno di pacifica protesta a favore della libera scelta vaccinale e della libertà di cura.
La cittadinanza e tutti coloro che ritengono ingiuste e sproporzionate le prescrizioni del decreto sono invitati a partecipare numerosi.
Il Comitato è per la libertà di scelta, la previsione di esami pre-vaccinali e terapie personalizzate ed è anche espressione e voce di tutte le famiglie che nel territorio di Salerno vivono sulla loro pelle la triste e difficile condizione di danneggiati da reazioni avverse alle vaccinazioni.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: