Sapri, finanziato un progetto di riqualificazione in località Mocchie per circa 900.000 euro

Ammesso a finanziamento il progetto del Comune di Sapri candidato dall’amministrazione comunale al bando pubblicato dalla Regione Campania nel Dicembre del 2016.
“Ancora un obbiettivo raggiunto, il buon lavoro fatto continuerà a dare buoni risultati ancora per un po’ di tempo”.

Con DD n°9 del 25.07.2017, la Giunta Regionale ha approvato l’elenco dei progetti ammissibili per il finanziamento degli interventi di infrastrutturazione delle aree PIP a favore dei Comuni della Campania.

La Giunta Municipale aveva candidato un progetto di riqualificazione e salvaguardia delle infrastrutture nell’area PIP di località “Mocchie” in linea con gli obiettivi delineati dal POC 2014/2020, che prevede, tra l’altro, la realizzazione di “interventi di la valorizzazione e completamento dell’insediamento produttivo”.

L’ importo è di circa 900.000 euro prevista la sistemazione della viabilità e dei marciapiedi, la trasformazione a Led della pubblica illuminazione, impianto di video sorveglianza e punto di raccolta dei RAEE ( Rifiuti o derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).
Una opportunità importante per riqualificare una zona strategica per l’economia della nostra Città, dove è necessario intervenire anche per dare una risposta ai tanti cittadini residenti delle contigue aree residenziali.

Comunicato Stampa Sapri Democratica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: