Sindaco Sapri su ospedale: “Disponibilità ASL a programmare insieme tempi e azioni per realizzare Atto Aziendale”

“In premessa mi preme significarLe che la direzione dell’ASL considera un valore assoluto l’ospedale di Sapri”

Con queste parole inizia la nota di risposta a firma del Direttore Generale dott. Antonio Giordano pervenutami ieri in risposta alla richiesta inviata dal sottoscritto e dall’assessore Falce nei giorni passati.

Nel rappresentarci grande disponibilità a programmare insieme i tempi e le azioni necessarie per realizzare congiuntamente quanto previsto nell’Atto Aziendale, il Direttore Generale ha confermato di aver assegnato una unità al reparto di radiologia, di aver ordinato per venerdì l’adeguamento della climatizzazione e che sono in itinere le progettazioni per i lavori del pronto soccorso. Sta inoltre lavorando alacremente per assegnare una unità al reparto di nefrologia e ha assicurato entro fine settembre la fine della procedura selettiva per il reparto di cardiologia ed entro fine anno per quello di ortopedia. Importante, infine, è anche l’impegno ottenuto sullo Screening oncologico.
Con la dottoressa Falce siamo felici di questo primo contatto, a cui è seguito anche un mio primo personale incontro con il direttore generale, per aver instaurato un rapporto diretto con la direzione generale. Dell’incontro ho informato la direttrice dell’ospedale dott.ssa Maria Ruocco con la quale è iniziata da tempo una proficua collaborazione.

Il Sindaco
dott. Antonio Gentile

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: