A2: Veicolo in fiamme all’interno della galleria ‘San Michele’, 3km di coda sul tratto interessato

È stato riaperto al traffico il tratto lungo l’ A2 “Autostrada del Mediterraneo”,  tra gli svincoli di Petina e Contursi,  al momento 3km di coda sul tratto interessato.

Non si segnala alcun danno a persone. Sono intervenuti sul posto la Stradale di Sala Consilina ed Eboli e i Vigili del Fuoco di Sala Consilina

Campania, Anas: a causa di un veicolo in fiamme all’interno della galleria ‘San Michele’, traffico provvisoriamente bloccato – in direzione nord – lungo l’autostrada A2 tra gli svincoli di Petina e Contursi, in provincia di Salerno

Anas comunica che,  a causa di un veicolo in fiamme all’interno della galleria ‘San Michele’ al km 48,000 della A2 “Autostrada del Mediterraneo”, il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, tra gli svincoli di Petina e Contursi, in provincia di Salerno.

Attualmente è in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, della Polizia Stradale, per garantire la sicurezza della viabilità.

Il traffico in direzione nord è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo Sicignano e rientro in autostrada, attraverso la viabilità alternativa, allo svincolo di Campagna.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: