Policastro B.no: Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour, ecco i nomi delle vincitrici

Per la prima volta a Policastro Bussentino, si è svolto il “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour di Elio Pari”, organizzato da Maria Castella, in collaborazione con la Pro-Loco “Buxentum” e con il Patrocinio del Comune di Santa Marina. Sul porto di Policastro hanno sfilato le concorrenti, uno sfondo naturale che ha impreziosito l’elegante serata di fascino, moda e spettacolo.

16 le miss in gara, quattro vincitrici, una per ogni categoria di reginette:

Filomena Giordano, da Sanza, classe 1983, ha trionfato nella Categoria Miss Over Baby – da 29 a 39 anni di età con 175 voti.
Anna Magliano, da Sapri si è aggiudicata la fascia nella categoria Categoria Miss Over Anta – da 39 a 49 anni, con 182 voti.
A vincere nella Categoria Miss Over 50 – da 49 a 59 anni, è stata Giusy Acunzo, da Napoli, con 182 voti.
Ed infine per la categoria Categoria Miss Over Issima – da 59 anni in su, è stata Stella Germano’, da Palmi a portata a casa la fascia con 168 voti

Conduttori della kermesse Sonia Borgonovo, la bella “Muratora” dall’Isola dei Famosi, sempre in gran forma e l’attore Raffaele Crescenzo, protagonista con Lando Buzzanca di una sit-com che andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

Ospiti della serata, Mimma La Ruffa e Giuseppe Soave da Uomini e Donne, Angelo Di Vaio giovane interprete della canzone napoletana, Francesca Babino Miss Over 2016 e ospiti speciali le sorelle Manzolillo, con le performance di canto e fisarmonica.

Servizio Olga Marotta

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: