Sapri Anni 60 in programma dal 21 al 25 agosto

Si rinnova l’appuntamento in riva al Tirreno con la kermesse Sapri Anni 60 organizzato e prodotto dal Comitato Anni 60 di Vito Sofo e dalla Eventi&Eventi di Francesco Sigillo.

Dal 21 al 25 agosto 5 fantasmagoriche serate faranno da cornice all’incantevole scenario del Lungomare della Capitale del golfo di Policastro.

Si parte lunedì 21 agosto con le performances del poliedrico Francesco Cicchella; martedì 22 è di scena Maria Nazionale in “Canto d’Autore”.

“Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo…in generale per il diritto ad essere felici” e a Sapri la “Combattente” Fiorella Mannoia proseguirà il suo sensazionale tour mercoledì 23 agosto attraverso il vasto repertorio che l’ha sempre contraddistinta per i contenuti, il particolare timbro vocale e anche per le singolari interpretazioni di brani di altri artisti. Una cantautrice e compositrice italiana che dal 1968 inebria il pubblico e i numerosi aficionados.

Giovedì 24 risate a go-go con la squadra di

Made in Sud.

Finale pirotecnico venerdì 25 agosto con il chitarrista, cantante e compositore italiano, Dodi Battaglia.

Autore di una parte delle musiche dei Pooh (oltre 70 titoli), vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il titolo di miglior chitarrista europeo conferitogli nei primi anni Ottanta.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: