Confcommercio su Ischia: “Ok interventi Regione, ma fate presto”

Fate presto. E’ questo il pensiero comune degli imprenditori delle attività del commercio e del turismo di Ischia a seguito del sisma che ha colpito l’isola lo scorso 21 agosto, ed i cui riflessi possono ora mettere in grave crisi l’economia del territorio. 
“Abbiamo apprezzato tutti – ha spiegato oggi il commissario della Confcommercio regionale Giacomo Errico – la tempestività con cui la Regione ha deciso di scendere in campo in favore  degli imprenditori ischitani, chiedendo al Governo agevolazioni in favore dei soggetti ed avviando le procedure per l’individuazione degli interventi più idonei”. 
“E’ chiaro a tutti – spiega ancora Errico – come in questa fase la velocità sia fondamentale : auspichiamo quindi che in tempi brevi si possa dare seguito alle iniziative annunciate con provvedimenti concreti ed eseguiti in tempi stretti, perché se così non fosse i danni già subito porteranno nel giro di pochi mesi alla chiusura di buona parte delle attività dell’isola. Questa volta non c’è davvero tempo da perdere”.
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: