Venerdì 1 settembre la 12^ edizione di Equinozio d’Autunno

La Melarancia e Espedito De Marino aprono la 12^ edizione di Equinozio d’Autunno

Venerdì 1 settembre con l’Estemporanea di pittura “Se un giorno dipingessi Scario” ritorna la storica rassegna culturale “Equinozio d’Autunno”, organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro, cofinanziata con il POC Campania 2014/20.

Dopo la pittura, la grande arte continua con la musica e il teatro. Alle 21 e 30 nella suggestiva località Tragara, in riva al mare di Scario, lo scenario si aprirà con la Compagnia La Melarancia che presenterà “Le voci di Napoli”, spettacolo di canzoni, poesia, danza e teatro napoletano a cura del maestro Umberto Iervolino.

L’affascinante itinerario d’arte nel Cilento Mediterraneo proseguirà il giorno seguente, 2 settembre alle 21 e 30, con l’eccellente chitarrista Espedito De Marino. L’artista delizierà il pubblico di Piazza Immacolata grazie alle note e alle melodie della grande musica classica napoletana.

La dodicesima edizione di Equinozio d’Autunno promette spettacolo grazie ad un programma condito da nomi di spicco del panorama musicale italiano ed eccellenze locali.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: