Trovato in possesso di hascisc,cocaina e marijuana. Arrestato 27enne di Castelnuovo Cilento

Incessanti i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretta dal Capitano Malgieri.

I militari della aliquota operativa e della stazione carabinieri di Castelnuovo Cilento  hanno infatti arrestato nel pomeriggio di ieri  D.P.M. classe 1990 residente in Castelnuovo Cilento pregiudicato del luogo.

L’arrestato, veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di oltre 140 grammi di hascisc, 6 grammi di cocaina e 10 di marijuana, nonché materiale idoneo per il taglio e il confezionamento. Durante la perquisizione, venivano sequestrate banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita di spaccio.

Dopo le formalità di rito, D.P.M., è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante i controlli del weekend, venivano segnalati alla prefettura altri 10 giovani ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti e ritirate 3 patenti di guida.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: