Basilicata, Anas: Provvisoriamente chiusa la SS18 a Maratea per caduta massi

Foto dal web

 

Anas comunica che in Basilicata per caduta massi, a seguito del maltempo delle ultime ore, è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in corrispondenza del km 222.6, in località Acquafredda nel comune di Maratea. Le deviazioni sono indicate in loco.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Anche Domenico Cipolla Sindaco di Maratea, ha diramato un avviso pubblicato su un noto social network:

” Con il forte maltempo in atto sono caduti dei massi sulla SS18 all’altezza di Acquafredda. Per tale ragione, in attesa dell’ispezione alla parete rocciosa da parte degli uffici regionali, l’Anas ha proceduto ad interdire la circolazione stradale da e per Sapri. Stiamo lavorando per una rapida soluzione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: