Giovanni Fortunato si occuperà di politiche comunitarie e programmazione, Amatruda: “Farà grandi cose”

Giovanni Fortunato si occuperà di politiche comunitarie e programmazione 
Amatruda: uno straordinario sindaco, farà grandi cose
Forza Italia si radica sul territorio e premia amministratori e dirigenti. Durante la conferenza stampa di presentazione di Guido Milanese, che si occuperà degli Enti locali, e’stato presentato il nuovo organigramma.
Il coordinatore provinciale di Salerno, senatore Vincenzo Fasano, salutando l’ingresso di Milanese, “persona dalla grande onestà inteliate e di autentica cultura moderata”, ha rafforzato dunque la squadra.
Giovanni Fortunato, già consigliere regionale e sindaco di Santa Marina, e’ stato nominato responsabile provinciale del Dipartimento politiche comunitarie e programmazione dei Comuni.
Pino Palmieri, sindaco di Roscigno, presidente della Consulta del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
Giuseppe Ruberto, amministratore di Corleto Monforte, nominato responsabile di Forza Italia negli Alburni e Lucio Ciancone, nell’ottica della riorganizzazione capillare in ogni comune, commissario di Roccapiemonte.
“Forza Italia sta crescendo sempre di più. Deve essere inclusiva, dinamica. Su Salerno, grandi possibilità di crescita. Deve continuare in questo lavoro” ha sottolineato Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Le nuove adesioni danno forza a questo percorso. Un sincero benvenuto a Guido Milanese e Lucio Ciancone, ritorni apprezzati. Ci rafforziamo – aggiunge – nella zona sud con Palmieri e Ruberto. Una soddisfazione però particolare per Giovanni Fortunato. Giovanni è stato un ottimo consigliere regionale, è straordinario sindaco. Farà sicuramente grandi cose”.
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: