Ad Atena Lucana il primo stage di arrampicata su roccia del CAI

AL VIA IL PRIMO STAGE PER GLI APPASSIONATI DELL’ARRAMPICATA SU ROCCIA DEL CAI – CLUB ALPINO ITALIANO – NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO ,VALLO DI DIANO E ALBURNI.

La Sottosezione del Club Alpino Italiano cilentana di Montano Antilia in collaborazione con il Gruppo CAI Alpinismo di Salerno e la Scuola Interregionale CAI “Bel Sud” organizza una nuova iniziativa per gli appassionati di alpinismo. Lo stage si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi all’arrampicata libera.
La formazione è rivolta ai soci CAI che abbiano compiuto 16 anni, si articola in due lezioni che si svolgeranno il 21 e 22 ottobre sulle falesie di Atena Lucana.
La frequentazione della montagna , delle falesie e delle strutture indoor di arrampicata sono attività che presentano dei rischi , le scuole del CAI adottano tutte le misure precauzionali affinchè nei vari ambienti si operi con una ragionevole sicurezza.
Il presidente della Sottosezione CAI Cilentana Andrea Scagano visti l’originalità e l’interesse che da sempre caratterizzano l’arrampicata sulla roccia chiede una numerosa adesione degli associati e coglie l’occasione per invitare i tanti appassionati non soci ad avvicinarsi alla grande famiglia del Club Alpino Italiano.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: