Fisciano, Job In Campus 2017, Al via la giornata di incontri tra studenti e aziende

Job In Campus 2017, Al via la giornata di incontri tra studenti e aziende

 

In corso al campus di Fisciano “Job in Campus 2017“, la manifestazione annuale organizzata da UNISA Placement e finalizzata a promuovere l’orientamento in uscita e l’inserimento lavorativo di laureandi e laureati dell’ateneo. Giunto alla sua terza edizione, Job In Campus ha ospitato nelle prime due giornate le sessioni tematiche volte ad analizzare il rapporto esisitente tra “lavoro” e “realizzazione della persona”, con la partecipazione di testimonial dal mondo delle istituzioni e delle professioni.

Oggi la giornata conclusiva dell’evento è dedicata interamente alle attività di incontro diretto tra studenti e responsabili aziendali.
Sono circa 60 le realtà aziendali che prenderanno parte alla manifestazione di quest’anno e che illustreranno ai giovani partecipanti le opportunità di ingresso, le modalità di selezione e le informazioni sui profili professionali ricercati.

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00, le aziende sono a disposizione dei laureandi e laureati dell’Università di Salerno, per colloqui e incontri one-to-one presso i desk allestiti in Teatro di Ateneo.

Nel corso della giornata, sarà possibile seguire l’evento sulle pagine social dell’Università di Salerno e del Servizio Placement.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: