Cultura a Sapri : Al via il progetto Con-Testi Mediterranei

Sapri. L’Assessore alla Cultura del Comune di Sapri, Maria Teresa Falce, in collaborazione con l’associazione AUSS, è lieta di comunicare l’avvio del progetto Con-Testi Mediterranei che darà ospitalità alla casa editrice Macro Edizioni: una selezione dei loro testi sarà esposta presso la Biblioteca Comunale “Biagio Mercadante” di Sapri nei mesi di novembre e dicembre 2017.

Il Gruppo Macro è leader nel benessere e nella conoscenza attraverso l’editoria e la formazione. Una realtà editoriale consolidata del panorama culturale italiano. Dal 1987 contribuisce con le proprie opere e iniziative alla crescita di una comunità attenta, consapevole e responsabile e oggi è tra i leader europei del settore della conoscenza e del benessere del corpo, della mente e dello spirito.

Nell’ambito del progetto progetto Con-Testi Mediterranei il giorno 29 novembre 2017 h. 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Sapri, si terrà un incontro con autore e workshop, per Macro Edizioni, sarà presentato il libro “Cambio Pelle in 7 passi” di Lucia Cuffaro a seguire l’autrice terrà il laboratorio pratico di autoproduzione “Cura del corpo naturale, igiene personale e cosmesi fai da te. Idee regalo per un Natale più ecologico” della durata di 2 ore. Lucia Cuffaro, presidente del Movimento Decrescita Felice, è una appassionata esperta di autoproduzione, ecologia e rimedi naturali, è ospite di varie trasmissioni TV e radio su Rai3, La 7, Tv200, Radio S. Marino, collaborando in particolare con Unomattina in Famiglia su Rai Uno, dove conduce dal 2012 la rubrica Chi fa da sé.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: