Quinta giornata di Prima Categoria Girone G. Golfo di Policastro battuto 3-0 dal Pisciotta

Il Pisciotta approfitta di un Golfo di Policastro distratto e stanco dopo le fatiche di coppa Campania e sbanca con un secco 3 a 0 al Buxentum Stadium. Una gara interpretata male dai ragazzi di mister Sparacio che non ha rispecchiato il buon avvio di stagione.
Dopo una prima fase di studio , il Pisciotta trova il gol su azione di calcio piazzato. Punizione dalla trequarti e tocco vincente sottoporta di Rizza che sblocca l’ incontro e mette in salita la gara per i padroni di casa. Il gol non riesce a smuovere i biancorossi policastresi che appaiono lenti e svagati.
Nelle uniche occasioni della prima frazione , è attento Cappuccio , estremo difensore ospite , bravo a sventare le sortite offensive del Golfo di Policastro.  Si va così negli spogliatoi con il vantaggio degli ospiti.
Nella ripresa parte forte il Golfo di Policastro , che però sciupa in diverse occasioni la palla giusta per il pareggio e si espone ai contropiede del Pisciotta.
Nel momento migliore della compagine del Presidente Radesca , ecco la doccia gelata del raddoppio del Pisciotta , con Mautone bravo ad approfittare di una indecisione difensiva . Il Pisciotta di mister Pifferi si dimostra cinico e spietato capace di capitalizzare al meglio le chances concesse. Il forcing del Policastro non riesce a creare situazioni pericolose nell’area difesa da Cappuccio e così gli ospiti riescono a controllare senza troppi patemi il doppio vantaggio. Nel recupero arriva anche il 3 a 0 dei cilentani che fanno così calare il sipario sull’ incontro e certificano una giornata storta e negativa per il Golfo di Policastro.
Servizio di Marianna Falese
© Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: