Miss Over 2018. Rosetta Bovienzo di Sapri incanta la giuria a Paderno Dugnano

Rosetta Bovienzo continua a portare alto il nome di Sapri conquistando lo scorso 18 novembre durante la prima selezione 2018 Miss over a Paderno Dugnano  , evento organizzato da Anna Salierno ben 2 fasce la Fascia Speciale Miss Over…anta per la miglior prova d’abilità e la Fascia  “In canto” .Una fascia speciale di Miss Over che le permetterà di partecipare alla finalissima 2018.
Rosetta che a suo dire non ha mai cantato in vita sua ha conquistato tutti esibendosi in una prova di abilità canora e con la canzone ” L’emozione ” di Adriano Celentano ha portato a casa la seconda fascia della serata.


A presentare l’evento Fabio De Nunzio, personaggio televisivo ed autore di libri , a scegliere le vincitrici una giuria di qualità.
Tutto è cominciato nell’estate del 2016 quando Rosetta partecipò alle selezioni miss over a Sapri, conquistando la fascia che la portò a gareggiare a Sanza e vincendo anche lì giunse alla finale miss over a Riccione e da allora ha portato a casa altre fasce e tanti bei ricordi .
Rosetta 41 anni vive a Sapri, ha due figlie ed un marito che la adora e che la segue in tutti suoi concorsi in giro per l’Italia.
Una donna solare e dinamica, brava in cucina ed amante delle moto infatti spesso la si vede in sella alla sua 2 ruote in giro per il Golfo di Policastro.
Adora  viaggiare. La sua più grande passione e’ cantare. Il suo sogno nel cassetto? arrivare alla vecchiaia e non sentire gli anni .
Non resta che dare a Rosetta  il nostro in bocca a lupo ed augurarle di vederla indossare altre fasce nel prossimo anno

Servizio di Marianna Falese

© Riproduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: