Salerno, Forum di Forza Italia con i sindaci per “Incontrare, ascoltare, programmare”

Salerno, Forum di Forza Italia con i sindaci per “Incontrare, ascoltare, programmare”

Incontrare, ascoltare, programmare: i forum di Forza Italia

Sabato 2 dicembre al Polo Nautico con i sindaci il primo incontro

Forza Italia intensifica il suo impegno con una campagna di ascolto per un ulteriore radicamento su tutto il territorio provinciale anche grazie alle numerosi adesioni di amministratori locali ed esponenti del mondo della cultura, dell’impresa, del sindacato e del volontariato.

“Incontrare, ascoltare, programmare”, questo il tema intorno al quale Forza Italia si confronterà con sindaci, esponenti del mondo sindacale, della scuola, dell’università, dell’associazionismo e del terzo settore.

“Siamo certi che questo sia un modo concreto per testimoniare la nostra sintonia con il presidente Silvio Berlusconi che ci ha sollecitato ad aprire il partito alla società reale ed a quanti si sono allontanati dalla politica ed ai tanti che hanno reso sempre più numeroso il numero degli astenuti dal voto”, ha affermato il coordinatore provinciale, sen. Enzo Fasano, “Con i forum contiamo di dare un contributo diretto alla redazione del programma del centrodestra alla voce Mezzogiorno, accogliendo istanze, sollecitazioni, attese e bisogni. Ci attendono mesi di grande impegno e li vivremo con la passione con la quale da anni siamo impegnati in a Salerno ed in provincia, dove più che altrove si paga l’inefficienza e l’invadenza del centrosinistra con una gestione del potere ossessiva, inadeguata e persino familista”.

Il primo appuntamento, “Amministrare le città, forum con i sindaci” è fissato per sabato 2 dicembre al Polo Nautico alle ore 11. I lavori saranno coordinati dal sen.Enzo Fasano. Gli altri incontri si terranno a gennaio (Fare impresa, esperienze a confronto), febbraio (Sapere per crescere, il ruolo di scuola e università) e marzo (Con passione per l’altro, associazioni e volontari raccontano). I forum si terranno sempre al Polo Nautico e le date verranno successivamente comunicate.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: