Casal Velino : Arrestato 26enne per violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato MALGIERI , in mattinata hanno tratto in  arresto J. J. classe 1992 originario del Marocco ma residente in Casalvelino, perché accusato di  violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce.

I fatti risalgono all’agosto scorso, quando l’arrestato, dopo aver importunato  una ragazza del posto,  cercò con violenza e quindi  contro la volontà di quest’ultima, di consumare un rapporto sessuale. In particolare dopo averla fermata e fatta cadere a terra, non solo tentava di violentarla bloccandole i polsi, ma al rifiuto, rispondeva con ulteriore violenza, cagionandole anche un trauma cranico.

L’aggressore, non riuscì a possederla sessualmente  solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che permise l’individuazione del reo e la non consumazione della violenza.

L’ arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: