Salerno, La Provincia approva il piano di rilancio dell’Arechi Multiservice. Salvaguardati 100 posti di lavoro

La Provincia di Salerno approva il piano di rilancio dell’Arechi Multiservice. Salvaguardati i posti di lavoro degli oltre 100 dipendenti.

 La Provincia di Salerno approva il piano di rilancio dell’Arechi Multiservice. Salvaguardati i posti di lavoro degli oltre 100 dipendenti.

Il Consiglio Provinciale, nella seduta di oggi, ha approvato all’unanimità un’importantissima delibera per il rilancio dell’Azienda Provinciale Arechi Multiservice, da alcuni anni in crisi economica e finanziaria, con il rischio di provocare la perdita del posto di lavoro per gli oltre 100 lavoratori e l’interruzione dei servizi di manutenzione delle strade e delle scuole e di guardiania ai musei.
“Ho seguito la vicenda – ha dichiarato Michele Strianese, Consigliere Provinciale con delega al Personale ed alle Partecipazioni Societarie – direttamente a partire dal marzo 2017 e mi sono battuto con forza, insieme al Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ed all’intera maggioranza di centrosinistra, per salvaguardare il lavoro ed i servizi alla comunità provinciale”.
Soddisfatto il Presidente Giuseppe Canfora: “Ringrazio tutti i Capigruppo ed i Consiglieri Provinciali per avermi sostenuto in questo cammino. Ci siamo assunti il reale impegno di salvare l’azienda e di rilanciarla con importanti risvolti in termini di miglioramento dei servizi sul territorio e di salvaguardia dei livelli occupazionali”.

Comunicato stampa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: