Roccagloriosa: Dalla Croce Rossa gli aiuti alimentari per le famiglie bisognose

Sono partiti ufficialmente gli aiuti alimentari per le famiglie bisognose, un’altra iniziative messa in campo dalla Croce Rossa sede di Roccagloriosa. Generi di prima necessità verranno distribuiti ai nuclei familiari in stato di indigenza, identificati tra gli abitanti residenti nel territorio comunale.  Oltre alle quotidiane attività sanitarie, la Croce Rossa si occupa direttamente di attività socio-assistenziali a favore delle fasce più deboli della popolazione, i volontari si occuperanno della distribuzione di aiuti alimentari alle famiglie individuate tramite specifiche caratteristiche, tra cui: il numero dei componenti del nucleo familiare e l’ISEE, non superiore a 3000 euro annui.

“Sono felice che la sede della Croce Rossa di Roccagloriosa sia riuscita a realizzare questa importante iniziativa -ha dichiarato Giuseppe Del Duca, responsabile dell’unità territoriale di Roccagloriosa- voglio ringraziare tutti i miei collaboratori, il Comune e l’assistente sociale, don Raffaele Brusco, parroco di Roccagloriosa e don Giuseppe Marotta parroco di Acquavena, per la collaborazione prestata”.

C’è ancora tempo, per le famiglie residenti nel Comune, per aderire al programma di aiuto alimentare, per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’unità territoriale di Roccagloriosa al seguente numero telefonico 3476321268

©Riproduzione riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: