GDF Salerno: I Finanzieri della Compagnia di Agropoli sequestrano beni per 700.000 €

Guardia di Finanza: Lotta all’evasione fiscale, disposto il sequestro di beni per 700.000 €. Controllata una società di costruzioni edili


All’esito delle risultanze investigative di una complessa verifica fiscale svolta dai Finanzieri della Compagnia di Agropoli, il Tribunale di Vallo della Lucania ha disposto il sequestro per equivalente di beni, somme di denaro e quote societarie pari a 700 mila euro.
Il provvedimento cautelare, eseguito nei confronti di una società operante nel settore della costruzione di edifici residenziali e del suo legale rappresentante legale, è giunto al termine di una complessa attività di polizia economico-finanziaria che ha visto i Finanzieri impegnati a ricostruire la contabilità aziendale e ad accertare un’evasione fiscale pari a 700 mila euro.
A fronte del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria le Fiamme Gialle hanno sequestrato disponibilità finanziarie depositate sui rapporti di conto corrente postali e bancari intestati al rappresentante legale, nonché diversi fabbricati tra cui terreni, appartamenti e garage.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: