Licusati, arriva l’ok dalla Banca del Cilento: a breve i lavori per lo sportello bancomat

 

 

Il Consiglio di Amministrazione della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania, da sempre vicino a tutte le realtà territoriali, si è reso disponibile all’apertura di uno sportello bancomat a Licusati, al fine di garantire alla popolazione residente e a quella dei territori limitrofi, il servizio di cassa automatica oggi assente.

 

Il cittadini di Licusati da tempo lamentano l’assenza di uno sportello bancomat. L’Amministrazione Scarpitta, e in particolare l’assessore Giovanni Saturno, si è subito attivata e, grazie anche alla concessione gratuita di uno spazio da parte di un cittadino, ora l’apertura dello sportello è imminente.

 

«Ci tenevamo a ringraziare i vertici della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania che hanno subito preso a cuore la nostra proposta e dopo vari colloqui abbiamo individuato la soluzione – afferma il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta – ormai siamo in dirittura d’arrivo. Nei prossimi giorni ci recheremo sul posto insieme all’Assessore Saturno e ai tecnici per un sopralluogo». «E’ un’azione molto importante per il paese di Licusati – chiosa l’Assessore Giovanni Saturno – oggi i miei concittadini per prelevare anche piccole somme di denaro sono costretti a percorrere chilometri. Ora bisogna solo mettere in ordine le carte e poi partono subito i lavori per installare lo sportello».

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: