Università di Fisciano, Gli studenti nel cast di Edge

Fanno parte anche loro del cast di Edge, gli studenti dell’Università di Fisciano, che con un hola partita dai banchi hanno urlato lo slogan della webserie diretta da Jean-Luc Servino, autore con Francesco Servino e Luigi Milosa.
Una serie in 5 episodi a metà tra il talent show e la fiction che coinvolge giovani talenti della provincia di Napoli e di Salerno, oltre a diversi professionisti tra i quali spicca l’attore Rai Giovanni Caso (Un Posto al Sole).
Sono in corso le riprese che coinvolgono attori, cantanti e ballerini: un cast nutrito ed eterogeneo che sotto la supervisione di coreografi, sceneggiatori ed autori di canzoni potrà mettere in evidenza le proprie capacità.
Un progetto che mira a continuare anche dopo la realizzazione della serie, studiata appositamente per il web, con l’allestimento di una vera e propria “scuola” e il coinvolgimento di tutti gli artisti nelle future produzioni della JLS Films.
Ad Edge collaborano inoltre i coreografi Enrico Fioretti e Thomas Monaco e il maestro Peppe Troise, autore della colonna sonora.
Comunicato stampa

— 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: