Capaccio Scalo: Spacciava marijuana all’interno del mercato ortofrutticolo, arrestato dai Carabinieri

Capaccio Scalo: Spacciava marijuana all’interno del mercato ortofrutticolo, arrestato dai Carabinieri

Continua l’attività di repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio cilentano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella primo pomeriggio di oggi hanno arrestato M.M.A.M, 28enne pregiudicato di Capaccio Scalo, per detenzione e spaccio di marijuana.

I militari della Stazione di Capaccio Scalo, nel corso di uno specifico servizio, hanno dapprima pedinato e sorpreso il giovane all’interno del locale mercato ortofrutticolo nell’atto di cedere tre dosi di marijuana ad un giovane assuntore della zona e, successivamente, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare a seguito delle quali venivano rinvenute complessivamente n.84  dosi della stessa sostanza per complessivi grammi 250 circa (vedasi foto allegata) e la somma in contanti di 2.800,00 euro, sicuro provento dell’attività criminale.

L’arrestato, una vecchia conoscenza dei militari dell’Arma per averlo denunciato qualche anno addietro per analoghi reati, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è  stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. del Comando Provinciale CC per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: