Riunione operativa coordinamento FDI: Il partito scende in campo con una serie di iniziative

Riunione operativa, nella serata di giovedì 12 Aprile, da parte del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Salerno.
Il partito scende in campo con una serie di iniziative propositive per rilanciare un’azione politica che, superando i triti rituali della politica di salotto, arrivi a soluzioni condivise sul piano fattuale. La riunione è stata coordinata dalla Portavoce cittadina Elena Criscuolo, coadiuvata dalla presenza della Portavoce provinciale Imma Vietri.

Dopo una attenta analisi del voto suddiviso quartiere per quartiere e dopo aver rilevato il deciso passo in avanti rispetto alle precedenti elezioni politiche su tutto il territorio cittadino, hanno preso la parola il prof. Gherardo Marenghi ed il prof. Marcello Feola che hanno presentato il nucleo in fieri della prossima Scuola di formazione politica.

Il dibattito interno si è poi sviluppato sulle diverse problematiche cittadine dove, anche in raccordo con i suggerimenti del movimento giovanile, si è deciso di intervenire sul campo con proposte concrete e soluzioni praticabili.
All’assise cittadina hanno preso parte Antonio Roscia, neo dirigente dell’assemblea provinciale, e Paolo Caroccia nominato dirigente provinciale con compiti di raccordo tra movimento giovanile e presidenza provinciale. In tarda serata, la riunione si è aggiornata alla prossima settimana per dare ulteriore rilancio alla azione politica sulterritorio.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: