Camerota, Il sindaco Scarpitta sul Carnevale del Cilento: “Spettacolo unico”

La dichiarazione del Sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, al termine della quinta edizione del Carnevale del Cilento organizzato dalle associazioni ‘Eso Es Palinuro’ e ‘Marina 3000’ nelle giornate di 14 e 15 aprile 2018.

«Straordinario pomeriggio a Marina di Camerota. Ancora una volta protagoniste le associazioni del territorio. ‘Marina 3000’ ed Eso es Palinuro hanno svolto un lavoro eccezionale. Voglio complimentarmi anche con i carristi, le sarte e le truccatrici: i costumi e i carri in gara erano uno più bello dell’altro. Una festa di colori, fantasia e gioia. I nostri giovani sono davvero una risorsa preziosissima per il nostro Comune.

 

E’ stata una giornata fantastica per tutto il territorio. Una manifestazione che crea indotto e fa respirare un po’ tutti. Eventi così fanno bene a tutto il popolo di Camerota. Stasera ha vinto – a prescindere dalla classifica – la voglia di divertimento e il clima di festa che si respirava sul nostro bellissimo lungomare. I giudici hanno avuto un compito molto duro, perchè decretare un vincitore quando ci sono lavori che rasentano il professionismo, non è cosa semplice.

 

Oggi, inoltre, ho visto una bella fetta di Cilento che si è unita e insieme si è divertita e ha fatto divertire migliaia di persone. Ancora complimenti agli organizzatori e ai paesi che hanno partecipato. Ringrazio i popoli di Palinuro, San Severino di Centola, Scario, Sapri, Agropoli e Stio Cilento che si sono uniti ai nostri paesi e hanno dato vita ad uno spettacolo unico grazie al grande lavoro dei ragazzi di ‘Marina 3000’ ed ‘Eso Es Palinuro’».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: