Centomila euro per togliere il malocchio.Sequestrati beni ad una sedicente maga di Capaccio Paestum

“Tuo figlio morirà, ha il malocchio” e si fa consegnare dalla madre 100.000 € . Scoperta dalla Guardia di Finanza una sedicente maga di Capaccio Paestum
Il tribunale di Vallo della Lucania disposto il sequestro preventivo per equivalente di beni e somme di denaro per oltre 100000 euro nei confronti di una sedicente maga di Capaccio Paestum e dei suoi familiari.
Il provvedimento cautelare disposto dall’autorità giudiziaria è giunto al termine di una complessa investigazione di polizia economico-finanziaria condotta dai militari della compagnia di Agropoli dalla quale è emerso che la sedicente maga aveva carpito la buona fede di una signora di Agropoli facendosi consegnare dalla stessa oltre 100.000 euro che erano poi finite sui conti correnti della fattucchiera e dei suoi figli.
In particolare le Fiamme Gialle hanno accertato che la maga aveva convinto la vittima che la famiglia di quest’ultima era stato oggetto di fatture, malocchio ed altri fenomeni paranormali che avrebbero comportato addirittura la morte imminente del figlio della donna.
©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: