Rimpasto in giunta a Centola, Stanziola allarga la maggioranza

 

Rimpasto in giunta a Centola: si dimette Andrea Luongo ed entra Maria Carmela Veneroso. In consiglio invece si dimette Silverio D’Angelo (che rimarrà vicesindaco) ed entra il consigliere Cristiano Meluccio. “Dopo un anno di amministrazione – ha spiegato il sindaco Carmelo Stanziola – si sono create le condizioni per poter ulteriormente allargare e rilanciare la compagine amministrativa, anche in funzione di tante iniziative e progettualità avviate che richiedono ulteriore apporto, presenza e perseguimento politico-istituzionale:

  • Ridare la rappresentanza alla frazione di San Nicola che alle ultime elezioni non vedeva nessun consigliere eletto ed oggi grazie alla disponibilità della sig.ra Maria Carmela Veneroso, giovane imprenditrice locale, anche i concittadini della frazione di San Nicola potranno avere il riferimento istituzionale;
  • Rafforzare la compagine amministrativa che vede la presenza del dott. Cristiano Meluccio che ringrazio per la sua disponibilità, con una esperienza professionale e politica dei 5 anni precedenti.

Un ringraziamento di cuore a tutti gli altri amministratori che insieme a me hanno condiviso tale scelta e tale risultato, in particolare al consigliere Andrea Luongo che ha rimesso la delega di assessore e le dimissioni da consigliere da parte di Silverio D’Angelo che continueranno comunque a ricoprire e volgere ruoli istituzionali significativi. Entrambi con questo gesto hanno manifestato un senso di responsabilità politico-amministrativo e di rispetto territoriale, finalizzato all’interesse dell’Impegno Comune che ricordo era il simbolo e il logo della lista alle ultime amministrative”.

L’attuale compagine amministrativa è così formata: Carmelo Stanziola (sindaco), Silverio D’Angelo (vicesindaco), Gianfranco Ciccariello (assessore), Angela Maria Ciccarini (assessore), Maria Carmela Veneroso (assessore). Consiglieri: Rosa Valentina De Sanctis (Presidente del Consiglio), Andrea Luongo, Franca Del Duca, Maria di Masi, Cristiano Meluccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: