Policastro, Domenica la presentazione del libro “Vita da ranch” di Talita Evelina Rei


”Vita da Ranch” di Talita Evelina Rei

Domenica 8 luglio ore 18,00 c/o San Fantino Ranch a Policastro Bussentino la presentazione del libro “Vita da Ranch” di Talita Evelina Rei

La SCARENZ editore pubblica un nuovo titolo di Narrativa:
“Vita da Ranch” scritto da Talita Evelina Rei.
Una silloge, la sua, che riporta storie di vita in cui protagonisti sono i cavalli, splendidi animali compagni dell’uomo. L’intento perseguito dall’autrice è duplice: spiegare, far conoscere e far apprezzare i tratti caratteristici della specie: generosità, intelligenza, coraggio, sicurezza e bellezza e illustrare l’insieme dei rapporti che intercorrono tra l’uomo e il cavallo.
Il background nel quale si sviluppano le storie, è San Fantino Ranch ubicato a Policastro Bussentino (SA) mentre i personaggi che entrano in scena fanno da sfondo ad alcuni brani narrati che diventano esempi di connessione, affinità ed analogie tra i due soggetti.

“Vita da ranch” è perciò anche un percorso formativo, un viaggio attraverso le emozioni che ci proiettano nel regno magico della Natura e prende spunto dalle lezioni di equitazione naturale che si svolgono a San Fantino Ranch per opera dell’istruttore Liano Giuseppe sul metodo di Natural Horsemanship. L’orientamento è l’approccio naturale con il cavallo che può portare a sviluppare una relazione di partnership con lui solo se si decide di guardarsi attraverso i suoi occhi e riconoscersi per quello che si è veramente.
“Vita da Ranch” dell’autrice Talita Evelina Rei è un progetto ambizioso che vuol dimostrare come attraverso gli occhi del cavallo noi vediamo noi stessi.
L’autrice ha pubblicato in precedenza per la Narrativa: “La ragazza della collina”; per la Narrativa-ragazzi :”Shakira, regina della stella Juppiter “ e “Lo Spartano”; per la Narrativa-bambini: “Le avventure di Shakira, reginetta della stella Juppiter” e “Tanetto e la stramaledetta scuola”; per Poeti e Poesia: “Collana riflessi 110”

Il libro “Vita da Ranch” è distribuito direttamente dalla casa editrice Scarenz, sul sito www.editorescarenz.it, in alcune librerie locali e sugli store online. Per chi è interessato, può contattare la Casa editrice all’indirizzo contatti@scarenz.it o al telefono 334 9981104.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: