Ritorna la trasmissione “Cotto a Puntino-Le ricette di Olga”, sabato 28 luglio la prima puntata

Sabato 28 luglio 2018, ritorna la trasmissione “Cotto a Puntino-Le ricette di Olga”, il contenitore gastronomico che vi propone tante stuzzicanti ricette dedicata alla cucina tipica cilentana, nella versione integrale o con qualche variante sul tema, con un occhio sempre attento alle ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Ai fornelli, anche per questa nuova edizione, le giornaliste Olga Marotta e Marianna Falese.

In questa prima puntata le conduttrici saranno ospiti nel ristorante “Il Ghiottone” di Maria Rina, che quest’anno festeggia i 40anni di attività. La chef del Golfo di Policastro ci delizierà con una prelibata ricetta assolutamente da non perdere.

Ogni settimana “Cotto a Puntino” vi proporrà ricette buone e di semplice realizzazione, che potrete preparare per i vostri amici e parenti. Inoltre se vorrete proporre le vostre ricette, da realizzare nella cucina della trasmissione, o chiedere consigli per creare una nuova portata, potrete farlo lasciando un messaggio privato alla pagina Facebook “Cotto a Puntino- Le ricette di Olga”.
Il programma è realizzato e trasmesso, da Telearcobaleno 1, da Golfonetwork e da Trekking TV.

Non perdete le succulenti novità che “Cotto a Puntino-Le ricette di Olga” vi proporrà anche in questa nuova edizione e, come dicono sempre Olga e Marianna, “Diffidate dalle imitazioni”

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: