Vallo della Lucania, Un arresto per traffico di sostanze stupefacenti


 

 

Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti  dal Capitano Mennato Malgieri, durante un servizio predisposto per contrastare il fenomeno del traffico delle sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto circa 350 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

E’ cosi, che  è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, N.C. classe 82 originario di Agropoli.

Il dispositivo di controllo attuato su Vallo della Lucania ha portato all’arresto di N.C. allorquando ad un controllo veicolare è risultato in possesso dell’enorme quantitativo di cocaina, che verosimilmente, sarebbe servita per rifornire la piazza di spaccio della zona, anche in considerazione che, nei fine settimana, la richiesta di acquisto risulta maggiore.

La droga ben conservata, era stata occultata in alcune buste all’interno del veicolo, N.C. è stato successivamente tradotto presso il carcere di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *