Vietri-Tozzi (FdI): “Plauso per la prima festa provinciale di gioventù nazionale-Fratelli D’italia Salerno”

È in programma per sabato 8 settembre, a Contursi Terme, con inizio alle 17.00 in piazza Mastrolia, la Prima Festa Provinciale di Gioventù Nazionale-Fratelli d’Italia.

Per l’occasione i portavoce provinciali, Imma Vietri e Ugo Tozzi – nel ringraziare la coordinatrice locale Maria Michela Norelli per il sostegno dato nell’organizzazione dell’evento – hanno espresso soddisfazione nei confronti del lavoro svolto dai giovani del partito di Giorgia Meloni, incoraggiandoli a operare nel pieno sostegno dei valori che da sempre ispirano la migliore tradizione della destra under 30.

«I ragazzi di Gioventù Nazionale-Fratelli d’Italia – ha spiegato Imma Vietri – sono la dimostrazione concreta che in Italia la nuova generazione politica cresce ed è pronta ad affrontare tematiche che toccano da vicino la vita delle persone e l’interesse dei cittadini. Non a caso è stato scelto come tema del dibattito “Il Mezzogiorno inteso come opportunità”. Un argomento complesso ma ricco di spunti che permetterà di analizzare il Mezzogiorno da un punto di vista identitario, come territorio di tradizione e di incontro di culture e miti. Ma anche il Sud come opportunità di sviluppo soprattutto in ambito turistico-ambientale, dal quale partire per una nuova Italia, identitaria, sovrana e solidale».

«È sui giovani che dobbiamo puntare – ha aggiunto Ugo Tozzi –. È a loro che lasceremo la nostra patria ed è con loro che amministreremo il territorio nei prossimi anni. Gli under 30 meritano pertanto spazi, attenzione disponibilità e sostegno affinché diventino i politici di domani, contrari ai compromessi come la nostra leader ha più volte dimostrato e che siano patrioti e insieme amministratori, vicino agli italiani con gli italiani. La nostra esperienza, grande e piccola, locale e nazionale sarà sempre al loro servizio».

All’incontro prenderanno parte – oltre agli amministratori locali e ai dirigenti di partito con i quali si confronteranno i giovani dirigenti di Gioventù Nazionale-Fratelli d’Italia – anche il Senatore Antonio Iannone e l’Onorevole Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: