All’Università di Fisciano il nuovo servizio di collegamento Intercampus

Mercoledì 19 settembre, alle ore 11.00 al campus di Fisciano è stato presentato il nuovo servizio di collegamento Intercampus, promosso nell’ottica del potenziamento della mobilità interna ai campus di Fisciano e Baronissi.
 
A partire da settembre 2018, la Navetta universitaria Intercampus, identificata come Linea 47, seguirà un percorso diverso e potenziato all’interno dei due poli universitari. Il nuovo percorso risponde meglio alle esigenze degli studenti e dell’utenza e consente di collegare anche altri luoghi di servizio (Ufficio Bancario, Posto di Polizia, Impianti sportivi, Mensa centrale ed edificio Spin-Off).
La Navetta Unisa che, grazie all’accordo tra l’Ateneo e Bus Italia Campania dal 1° gennaio 2018 è fruibile gratuitamente dagli studenti e dal personale, serve 12 fermate, articolandosi ad orario fisso tra i due campus. Le fermate sono dotate di pensiline attrezzate, oggetto anch’esse di significativi lavori di aggiornamento. Il nuovo servizio Intercampus è stato presentato ieri– mercoledì 19 settembre – alle ore 11.00 presso la Mensa centrale di Atene (Fermata 1 Navetta),  alla presenza del Rettore Aurelio Tommasetti, del Delegato alle risorse strumentali, del Delegato alla Mobilità e con l’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.
Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: