Anna Magliano si aggiudica la fascia Miss Beauty al Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over

Riccione, 26a edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over, Anna Magliano di Policastro Bussentino si aggiudica la fascia Miss Over Beauty 2018

Spiaggia di Riccione, 26a edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over, tra le 30 finaliste anche la bella Miss Over Anta Anna Magliano, insegnante di danza di Policastro Bussentino, che ha rappresentato la Campania e si è aggiudicata la fascia speciale di Miss Over Beauty, Miss Bellezza 2018, con l’altissimo punteggio di 27 su 30.

“Sono molto felice di aver fatto anche questa esperienza -così Anna Magliano commenta la sua partecipazione al Concorso di Bellezza – sono rimasta colpita dal calore dimostratomi dagli organizzatori della kermesse e dalle persone che mi hanno seguito. Vorrei ringraziare Elio Pari, ideatore dell’evento e Maria Castella organizzatrice, per avermi dato la possibilità di vivere questo sogno”.

La 26a edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over si è svolto a Riccione il 16 settembre scorso, sulla passerella del Marano Beach si sono cimentate le 30 Miss, tra sfilate in riva al mare e prove di abilità. Nel corso della kermesse sono stati assegnati anche i titoli di Miss Over Anta all’abruzzese Paola Sorgi, Miss Over 50 a Simonetta Imberti, residente a Misano Adriatico e Miss Over Issima a Albertina Galliverti Lattuada di Legnano.

Anna Magliano non è nuova a questo tipo di concorsi, dopo aver conquistata la vittoria nella categoria Miss Over Anta alla selezione che si è tenuta a Policastro Bussentino nell’agosto 2017,  si è aggiudicata anche il titolo di miss Pesaro baia Flaminia a febbraio scorso e adesso l’ambita fascia speciale di Miss Over Beauty 2018, chissà quali saranno le prossime vittorie che attendono la bella Miss del Golfo di Policastro.

Servizio di Olga Marotta
©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: