Capaccio Paestum, sorpreso con la cocaina e arrestato dai carabinieri

Continua la costante attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretta dal Capitano Francesco Manna.

I militari del dipendente NOR – Aliquota Radiomobile, nel corso di un mirato servizio svolto nel pomeriggio del 6 ottobre u.s., a Capaccio Scalo,hanno tratto in arresto un 25/enne di Ascea, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di “cocaina”.

Gli operanti sottoponevano a perquisizione personale e veicolare il prevenuto rinvenendo due involucri contenenti circa 12 grammi di stupefacente occultata negli slip.

L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel fine settimana i militari della Compagnia cilentana hanno segnalato alla Prefettura di Salerno, quali assuntori di stupefacente, 5 giovani perché trovati in possesso di cocaina durante gli specifici controlli.

Continuano intanto le attività finalizzate a contrastare il grave fenomeno, particolarmente attenzionato, lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: