Turismo, un forum sul turismo a Capaccio Paestum nel prossimo mese di dicembre 

Un forum internazionale dedicato al turismo all’ombra della Città dei Templi. L’Istituzione Poseidonia, nel giorno conclusivo del TTG Travel Experience di Rimini, annuncia il “Costa Paestum Forum Turismo”, ossia una due giorni di focus incentrati sul turismo.

L’iniziativa si terrà nel mese di dicembre a Capaccio Paestum (le date saranno annunciate successivamente) e vedrà la partecipazione di imprenditori turistici, esperti del settore e rappresentanti istituzionali.

La prima giornata sarà strutturata attraverso dei tavoli tematici ai quali ogni operatore potrà registrarsi e fornire il proprio spunto di riflessione.

Il giorno successivo, i documenti prodotti da ogni tavolo saranno discussi alla presenza di giornalisti e di tutti i protagonisti del comparto turistico, al fine di stilare un documento unico programmatico sulle attività da mettere in campo per il 2019.

Tra gli esperti ci sarà anche Enzo Gerards, direttore commerciale di Easy Voyage, tra i più importanti comparatori di viaggio al mondo, con cui “Costa Paestum”, nel corso della fiera turistica riminese, ha raggiunto un accordo di partnership, che si concretizzerà con la presenza nei prossimi mesi del motore di ricerca del loro portale sul sito www.costa-paestum.it, consentendo alle strutture ricettive già presenti sul web di rientrare nell’offerta.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: