Caldoro: Il Ministro Grillo ed il ‘suo’ De Luca evitino la chiusura dei punti nascita di Polla e Sapri 

 
“Il Ministro Giulia Grillo ed il ‘suo’ commissario di Governo evitino la chiusura dei punti nascita di Sapri e Polla. Come abbiamo fatto noi” cosi Stefano Caldoro, ex Presidente della Giunta regionale della Campania, interviene sollecitando il Ministro della Salute ed il Governatore De Luca sul tema sanità in Provincia di Salerno.
Oggi – dice – ci sono le condizioni per immaginare deroghe alle diverse disposizioni. Nel 2015 abbiamo lasciato, a questa gestione, i conti in ordine, lo sblocco del turn over, maggiori prestazioni sanitarie. Le condizioni, insomma, per riorganizzare una sanità capace di tutelare i territori”.
“Noi difendemmo le strutture che la sinistra aveva cancellato. Dialogando con le forze politiche, con il lavoro di manger come Antonio Squillante, con i consiglieri regionali come Giovanni Fortunato e con i sindaci. Con un intelligente attivismo dei parlamentari e ricordo l’impegno di Edmondo Cirielli e di esponenti di Forza Italia. Si lavori con questo metodo” conclude Caldoro
comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: