Sala Consilina : Al via la XXIII edizione di “Teatro in Sala”

Torna a Sala Consilina il tradizionale appuntamento con la Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale “Teatro in Sala”, che nella stagione 2018/19 giunge alla XXIII edizione. La storica manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e dall’Associazione “I Ragazzi di San Rocco”, che ne cura la direzione artistica, in partenariato con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e con la Fondazione Grande Lucania Onlus.

Il cartellone dell’edizione 2018/19 della rassegna sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma lunedì 26 novembre, con inizio alle ore 10:30, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina.

A fare gli onori di casa saranno il Sindaco Francesco Cavallone e l’Assessore alle Politiche Culturali Gelsomina Lombardi. Interverranno tra gli altri la Vice Presidente della Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania Rosa Lefante, ed il Presidente dell’associazione “I Ragazzi di San Rocco” Franco Freda. Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle istituzioni scolastiche che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa per “Teatro in Sala”, ed esponenti delle compagnie teatrali presenti nel cartellone della XXIII edizione della rassegna.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: