Offesa su facebook a Mimmo Cartolano, coordinatore del PD del Vallo di Diano, Lunedi la denuncia

Oggi pomeriggio Mimmo Cartolano, coordinatore del Pd del Vallo di Diano, ha scritto questo post che ha destato scalpore e indignazione:

“Chiudiamo la giornata con questa perla! Voglio dire a questo signore che essere sciangato non mi crea il minimo problema….anzi sono fiero di esserlo e mi sento fortunato rispetto ad altre persone che hanno cose ben più gravi! Mi sento fortunato anche perché sono dotato di un po’ di intelligenza….rispetto ad altri! Un ultimo pensiero….lunedì sarò dai carabinieri per sporgere regolare denuncia ed il risarcimento andrà in beneficenza per la malattia degli sciangati! Anche questo signore contribuirà! Buona domenica”

Cartolano è disabile a causa di una rara malattia che gli ha creato problemi di deambulazione. Il coordinatore ha pubblicato anche la foto del post nel quale un utente ha usato un epiteto offensivo. Tantissimi stanno manifestando solidarietà all’avvocato per il vergognoso  gesto  perpetrato nei suoi confronti sul social network.  Oggi troppi dietro una tastiera pensano di potersi permettere tutto impunemente, offendendo, diffamando o minacciando il prossimo. Reagire è fondamentale. La denuncia che verrà fatta lunedì è, infatti, un esempio positivo affinchè altri atti similari vengano immediatamente segnalati alle autorità.

Biagina Grippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: