Secondo appuntamento a Sala Consilina con la rassegna teatrale nazionale ‘Teatro in Sala’

Sabato 22 dicembre, con inizio alle ore 20:30 , secondo appuntamento a Sala Consilina con la rassegna teatrale nazionale ‘Teatro in Sala’ che, con la stagione 2018 – 2019, giunge alla XXIII edizione.


Appuntamento davvero storico perché per la prima volta in assoluto sul palcoscenico del Teatro Comunale ‘Mario Scarpetta’ ci sarà uno spettacolo di danza. A proporlo sarà la Compagnia di Danza e Musica Movin’ BEAT diretta dalla coreografa Antonella Perazzo, originaria di Policastro Bussentino, ma da anni attiva a Roma e nei teatri di tutto il mondo. Antonella Perazzo ha ideato, diretto e coreografato lo spettacolo dal titolo ‘TRIP’, un viaggio nell’arte, dal genio psichedelico di Leonardo Da Vinci alla passione e ardore di Frida Kahlo all’irrealismo di forme di Fernando Botero, con musiche inedite eseguite dal vivo, in uno spazio non definito, elettro/acustico, che si fondono come colori su di una tela ancora da dipingere.
Il 31 agosto 2017, Antonella Perazzo rappresentò un’anteprima di questo spettacolo all’Alvin Ailey American Dance Theater di New York, ovvero nella capitale mondiale della danza contemporanea!
‘TRIP’ significa ‘viaggio’ e, quindi, questo meraviglioso spettacolo di danza da New York viaggia fino a Sala Consilina, dove approderà a ‘Teatro in Sala’ sabato 22 dicembre alle ore 20:30, sul palcoscenico del Teatro ‘Mario Scarpetta’. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della danza.
Ma l’appuntamento con ‘Teatro in Sala’ è da non perdere anche perché sarà impreziosito da un ospite: il giornalista di Rai News 24 Angelo Amelio, un talento che, partito dal Vallo di Diano, si è affermato a livello nazionale.
Dunque, un importante ospite e un originale spettacolo di danza a ‘Teatro in Sala’ sabato 22 dicembre, con inizio alle ore 20:30.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: