Restano aperti i punti nascita di Sapri e Polla. Arenare : “Grande soddisfazione, noi tra i primi a denunciare”

Salerno : Restano aperti i punti nascita di Sapri e Polla. Arenare “Grande soddisfazione, noi tra i primi a denunciare”.

È stato approvato il nuovo piano ospedaliero regionale della Campania e, malgrado le negative prospettazioni iniziali, gli ospedali di Polla e Sapri diventeranno Dea di I livello, mantenendo operativi i punti nascite.
Sul punto l’intervento di Valerio Arenare, dirigente nazionale di Forza Nuova, originario del salernitano: “Esprimiamo massima soddisfazione per la notizia. Vallo di Diano e Cilento hanno scongiurato un evento che sarebbe stato traumatico per i cittadini delle aree a sud di Salerno. Una grande vittoria, dunque, e non senza un pizzico di immodestia posso dire che siamo stati tra i primi a denunciare pubblicamente lo scempio che sarebbe derivato dalla chiusura dei punti nascite di Sapri e di Polla; per cui, pur indirettamente, una parte del merito é anche nostro. Come al solito, ancora una volta siamo stati dalla parte giusta, dalla parte dei cittadini italiani, ed i fatti ci hanno dato ragione”.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: