Policastro Bussentino, Stanotte grave incidente stradale nel centro abitato

Due i feriti, uno in rianimazione con prognosi riservata, ricoverati all’ospedale di Sapri

(Nell’articolo foto e video)

Policastro Bussentino, Stamattina alle 2,10, un  grave incidente stradale nel centro abitato.

A bordo di un’Alfa Romeo, completamente distrutta dal forte impatto, due gli occupanti, entrambi ricoverati presso l’ospedale di Sapri.

Una ventenne  al posto di guida e un quindicenne, al suo fianco, che è rimasto incastrato nelle lamiere ed ora è in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione e terapia intensiva.  I Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino, immediatamente accorsi, hanno impiegato circa un’ora per liberare il minorenne che era cosciente. Sul posto erano anche presenti ambulanza, carabinieri e Soccorso Stradale che ha, poi, rimosso dalla carreggiata i resti del veicolo.

I due giovani di Policastro tornavano da Sapri e, per cause in corso di accertamento, sulla strada statale 18, all’ingresso del centro abitato, la ragazza ha perso il controllo del veicolo ed ha invaso la corsia opposta scontrandosi con fioriere e pali per la segnaletica stradale, presenti davanti ad alcune attività commerciali, ed ha finito la sua corsa presso un incrocio, che conduce anche al lungomare della cittadina, davanti al locale Jazz Pub. Per il forte impatto il motore è fuoriuscito e sulla sede stradale erano presenti  molti parti del mezzo, pali, pezzi dei vasi e terra. La giovane conducente è uscita da sola dall’auto, ma per il ragazzo è stata necessaria la fiamma ossidrica e circa un’ora di lavoro. Fortunatamente, al momento del  sinistro, sul posto, non erano presenti persone ed automezzi, altrimenti si poteva verificare una strage.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: